Scanner Intraorale IO Dental Wings Carrellato Senza Polvere - cmf marelli - Scanner Dentali per Odontotecnici e Dentisti

Guarda i nostri tutorial
Entra nella nostra community Dental Wings
Dental Wings Academy
DWOS Support
Vai ai contenuti

Menu principale:

Scanner intra orale IO

Basato su una innovativa e incredibilmente compatta tecnica di acquisizione 3D chiamata Multiscan Imaging™, il sistema DWIO permette al dentista di prendere impronte digitali in modo naturale e fluido. Il manipolo particolarmente piccolo, il controllo gestuale e la facile manutenzione lo rendono una avvincente opzione di impronta digitale per i medici.

Approccio progettuale: prima il paziente

Il Sistema DWIO è stato progettato per rispondere alle necessità dei clinici alla ricerca di una intuitiva tecnologia digitale da impronta. Con l’obiettivo generale di aiutare il dentista a focalizzarsi sul paziente piuttosto che sulla tecnologia, il sistema DWIO offre:

• Un manipolo particolarmente piccolo, molto simile in dimensione, forma e peso ai manipoli dentali esistenti. La sua forma familiare permette di assumere una posizione naturale con il paziente.
• Feedback visivo e sonoro — un anello luminoso e segnali acustici indicano quando i dati di scansione vengono catturati con successo.
• Facilità di manutenzione del manipolo in metallo leggero che non ha parti in movimento, nessuna illuminazione complessa o sistemi di raffreddamento.
• Tecnologia di controllo del movimento che permette il funzionamento senza contatto del sistema mentre l’utilizzatore indossa i guanti sterili.

Tecnologia di scansione

In sostanza, cinque scanner 3D miniaturizzati nella punta del manipolo visualizzano direttamente i denti e i tessuti molli da più angolazioni contemporaneamente, catturando persino aree di preparazione difficili da vedere con il minimo sforzo.

Flusso di lavoro aperto

ll DWIO è un sistema chairside dedicato alla “sola scansione” con diverse opzioni per le fasi di modellazione e di fabbricazione. I dati di scansione dell’impronta sono trasmessi direttamente nello studio o a sistemi remoti via DWOS Connect per la progettazione di protesi e la produzione. Gli utenti del DWOS CAD, suite di applicazioni di modellazione della Dental Wings, semplice e tuttavia potente, così come di altri software CAD dentali aperti, sono in grado di importare direttamente i dati di scansione.
Distributore per l'Italia cmf marelli srl
Torna ai contenuti | Torna al menu