Scanner Serie 3 Dental Wings Silver - cmf marelli - Scanner Dentali per Odontotecnici e Dentisti

Guarda i nostri tutorial
Entra nella nostra community Dental Wings
Dental Wings Academy
DWOS Support
Vai ai contenuti

Menu principale:

Scanner Serie 3 Silver

Lo scanner Serie 3S è uno scanner 3D compatto con un computer incorporato potente e offerto con configurazioni CAD flessibili.
Progettato per evolvere con le esigenze crescenti dei laboratori, il Serie 3 Silver è una soluzione conveniente al quale possono essere aggiunte in qualsiasi momento ulteriori applicazioni DWOS®.

Una soluzione personalizzabile e conveniente

Il Serie 3S è uno scanner entry level per modelli in gesso, fornito con l’applicazione DWOS corone & ponti e protesi implantari come configurazione base. Offre la massima flessibilità per il laboratorio che desidera abbracciare la tecnologia CAD / CAM secondo le proprie necessità, mantenendo i costi al minimo. Con l’aumento del lavoro e delle richieste, le applicazioni complementari potranno essere installate in base alle esigenze.

Alte prestazioni

Lo scanner Serie 3S è un dispositivo compatto con tecnologia all’avanguardia per l’utilizzo da tavolo. Alimentato da un processore a 64 bit e una fotocamera di misura ad alta velocità, produce rapidamente scansioni di alta qualità di modelli di arcate complete e di wax-up in un’area di 90mm x 90mm x 90mm.

I pregi del Serie 3S

• Alta precisione di scansione di modelli (inclusi i wax-up)
• Computer incorporato con processore a 64 bit
• Alta produttività grazie alla scansione e modellazione automatica in modalità Wizard
• Modalità multi-die automatico: fino a 12 elementi scansionati e modellati in 8 minuti, senza intervento dell’operatore
• Modellazione contemporanea di arcate contrapposte
• Funzionalità di progettazione flessibili: possibilità di aggiungere ulteriori applicazioni DWOS® CAD in funzione delle necessità
• DWOS Connect per una facile comunicazione medico-laboratorio o laboratorio-service esterno
Distributore per l'Italia cmf marelli srl
Torna ai contenuti | Torna al menu